X50

Il PC Pos performante dalle linee sobrie ed eleganti per il punto cassa

COD: 5eb6d43ecbdf Categoria: Tag:

Il PC POS Pulse X50 è la scelta perfetta per chi vuole affrontare l’automazione del punto vendita con il massimo della qualità e delle prestazioni. Grazie al suo design distintivo e allo stesso tempo discreto garantisce personalità e carattere al punto cassa.

Lo speciale chassis in alluminio pressofuso con stand a doppio snodo attribuisce notevole resistenza e flessibilità d’uso, rendendo il PC POS Pulse X50 un dispositivo facile da integrare e incredibilmente versatile.

Un prodotto elegante, pratico ed estremamente robusto, grazie alla resistenza a polveri e liquidi (certificazione IP64), adatto agli ambienti più dinamici.

Le linee eleganti di Pulse X50 integrano un display TFT da 15” ad alta luminosità, rappresentando la soluzione ideale per ambienti con qualsiasi tipo di illuminazione. L’efficace retroilluminazione LED assicura bassi consumi e una durata oltre le 50.000 ore.

Il sistema di raffreddamento senza ventole (fanless) rende questo PC POS particolarmente silenzioso, riducendo al minimo i consumi. Grande versatilità viene garantita dall’utilizzo di dispositivi SSD per la memoria di massa attraverso l’innovativo sistema smart disk che rende facile, veloce ed intuitiva la rimozione in caso di aggiornamento e manutenzione.

Pulse X50 è disponibile anche in versione wide-screen, per una risoluzione ancora più nitida con display da 18.5”.

Le porte di connessione sono rese appositamente di facile accesso e l’attacco VESA permette una semplice installazione anche a parete. L’ampia gamma di accessori a disposizione consente inoltre di configurare ulteriormente in modo personalizzato il proprio PC POS.